Musica Maestri – OpenDay2021 – IMP

Openday2021 imp

Musica Maestri

Tre giorni di OPENDAY2021 dove sarà possibile assistere alla presentazione dei corsi di Strumento e Canto dell’Istituto Di Musica Della Pedemontana.

l’ISTITUTO di MUSICA della PEDEMONTANA A.P.S. ha il piacere di INVITARVI alle serate di presentazione dei corsi vocali e strumentali dove sarà possibile ricevere tutte le informazioni, ascoltare le dimostrazioni di insegnanti e allievi e PROVARE TUTTI GLI STRUMENTI MUSICALI e il CANTO:

Lunedì 20 settembre 2021 ore 18:30 presso la Biblioteca Civica a Coltura di Polcenigo.

Martedì 21 settembre 2021 ore 18:30 presso Villa Cattaneo di San Quirino.

Mercoledì 22 settembre 2021 ore 18:30 presso l’Auditorium della Casa dello studente di Aviano.

Si potranno programmare due lezioni di prova concordando l’orario con segreteria e insegnanti. (Contattare la segreteria o compilare il modulo in fondo alla pagina)

SAREMO GRATI SE ESTENDERETE L’INVITO a FAMIGLIE con BAMBINI, RAGAZZI E ADULTI


Attenzione inviando il modulo sottostante confermi di autorizzare il trattamento dei tuoi dati personali, come da informativa pubblicata sul sito, per la sola attività inerente al quesito posto o per essere ricontattato su tua richiesta, i tuoi dati non saranno ulteriormente gestiti salvo tua specifica richiesta, i dati da te comunicati con questo modulo saranno cancellati dopo 1 mese dall’invio, confermi anche che la richiesta di adesione alle lezioni prova non è vincolante, l’Istituto di Musica della Pedemontana potrà in ogni momento rifiutare eventuali richieste di adesione alle lezioni prova e/o annulare per motivi organizzativi richieste già confermate. Il numero delle adesioni potrà essere limitato per motivi organizzativi e comunque ogni singola adesione è vincolata dalla disponibilità e conferma dell’insegnante interessato. La sede indicata sulla prenotazione potrà cambiare per motivi organizzativi. La presente richiesta dovrà essere inoltrata da utenti maggiorenni per proprio conto o per eventuali figli minori.

In alternativa è possibile non usare il modulo online rivolgendoti direttamente alla segreteria nelle giornate e orari indicati nella pagina contatti e info.

    Il sottoscritto , dichiara di essere chiede di poter frequentare lezioni di prova dello strumento (scrivi qui sotto il nome del corso che vorresti seguire, esempio "pianoforte", "canto", ecc...) possibilmente presso la sede di