2 lezioni di prova strumenti e canto

Ciao e Benvenuto nel sito dell’Associazione Istituto di Musica della Pedemontana,

la nostra associazione ha la finalità di promuovere, di divulgare, di ampliare e di perfezionare l’educazione musicale fra le persone di ogni età, quale mezzo di formazione culturale degli stessi.

Per raggiungere lo scopo sociale organizziamo eventi, corsi e altre attività per i nostri associati.

Dal 18 al 20 settembre alle ore 18:30 sono in programma nei comuni di Aviano, San Quirino e a Coltura di Polcenigo gli OpenDAY 2019,

in questi eventi i nostri direttori del settore Classico e Moderno in collaborazione con gli insegnanti daranno una dimostrazione pratica delle potenzialità dei vari strumenti musicali,

avrai la possibilità di confrontarti oltre che con gli insegnanti anche con gli allievi già iscritti,

potrai toccare con mano i vari strumenti e decidere con quale fare le 2 lezioni di prova,

la richiesta di partecipazione alle 2 lezioni dovrà essere fatta online (in fondo a questa pagina) al massimo entro il 23 settembre o in alternativa contattando direttamente la segreteria nelle giornate e orari indicati in contatti e info.

Compilando il modulo che segue potrai segnalarti già ora per le lezioni di prova, indicando uno strumento a tuo piacere, ci potremmo incontrare agli OpenDAY2019 o in alternativa sarai contattato telefonicamente e/o tramite mail per concordare le date esatte delle lezioni che si potranno seguire dal 23 settembre al 11 ottobre.

Attenzione inviando il modulo sottostante confermi di autorizzare il trattamento dei tuoi dati personali, come da informativa pubblicata sul sito, per la sola attività inerente al quesito posto o per essere ricontattato su tua richiesta, i tuoi dati non saranno ulteriormente gestiti salvo tua specifica richiesta, i dati da te comunicati con questo modulo saranno cancellati dopo 1 mese dall’invio, confermi anche che la richiesta di adesione alle lezioni prova non è vincolante, l’Istituto di Musica della Pedemontana potrà in ogni momento rifiutare eventuali richieste di adesione alle lezioni prova e/o annulare per motivi organizzativi richieste già confermate. Il numero delle adesioni potrà essere limitato per motivi organizzativi e comunque ogni singola adesione è vincolata dalla disponibilità e conferma dell’insegnante interessato. La sede indicata sulla prenotazione potrà cambiare per motivi organizzativi. La presente richiesta dovrà essere inoltrata da utenti maggiorenni per proprio conto o per eventuali figli minori.

In alternativa è possibile non usare il modulo online rivolgendoti direttamente alla segreteria nelle giornate e orari indicati nella pagina contatti e info.

Il sottoscritto , dichiara di essere chiede di poter frequentare 2 lezioni di prova dello strumento (vedi i nostri corsi attivi sul sito) possibilmente presso la sede di