Marco Vendrame in concerto – Facebook Live Streaming – IMP

View Calendar

Venerdì  1° maggio ore 20:30 - Marco Vendrame in live streaming concert – Una coinvolgente guitar session in diretta dagli States.

Chitarrista e cantautore, nato in Italia e trasferitosi negli Stati Uniti, Marco è un performer dallo stile semplice e minimalista, che mixa sapientemente rock, pop e blues in canzoni in cui grande importanza è data ai testi, volti ad esplorare la realtà in cui viviamo con provocatoria onestà. Ha collaborato per molti anni con diverse band in Italia e in Europa, mentre ora suona come solista o in trio.

Nell’inverno del 2014 esce il suo primo progetto solistico e il suo primo LP For My Light, mentre è di questa primavera (aprile 2020) il suo nuovissimo singolo On my way, disponibile su tutte le piattaforme streaming.

La sua passione contraddistingue anche il suo costante impegno come insegnate ed educatore in molte scuole di musica nel corso degli anni, in Italia e negli States. Nel 2010 si è diplomato con lode nel prestigioso corso Rock-Blues della Lizard Modern Music Academy.  www.marcovendrame.com (official site)

Marco Vendrame su Instagram

Marco Vendrame su Facebook

Live sulla pagina FaceBook del Istituto di Musica della Pedemonta di Aviano.