Superati 20000 visitatori al sito IMP

20194

Site Visitors

765

FB Follower

90

Instagram Follower

A un anno e mezzo dal completo rinnovo del nostro sito internet oltre 20000 utenti hanno visitato www.istitutomusicapedemontana.com

765 Persone ci seguono su FaceBook

90 Follower ci seguono su Instagram

Un altro traguardo raggiunto per la nostra Associazione che cerca di rimanere al passo con i tempi e il più vicino possibile ai propri soci anche con la presenza nei Social Media.

Grazie a Tutti!

Incontriamo la Fisarmonica – Aviano

Incontriamo la Fisarmonica

Venerdì 3 gennaio 2020 ore 17:00 – Piazza Duomo Aviano

Lezione Concerto di Fisarmonica dai contenuti molto interessanti.

INGRESSO LIBERO

In questo speciale evento Diego Borghese, insegnante della classe di fisarmonica del Istituto di Musica della Pedemontana di Aviano, racconterà la storia, la costruzione e il funzionamento di questo magnifico strumento. Leggi tutto “Incontriamo la Fisarmonica – Aviano”

Roberto De Grandis in concerto a Villa Cattaneo San Quirino

Roberto De Grandis in concerto

Ospite della seconda serata a San Quirino della rassegna Fiocchi di Note 2019, a cura dell’Istituto di Musica della Pedemontana sarà Roberto De Grandis.

INGRESSO LIBERO

Il concerto inizierà alle.21:00 con un repertorio che comprenderà musica classica in veste di solo flauto con attente trascrizioni, mai forzate, che curano la ricerca di un equilibrio fra le varie tendenze musicali e i diversi momenti di tecnica e di passione, di virtuosismo e di istintività.

L’abilità strumentale, l’esperienza maturata in diversi generi musicali, l’ecletticità del musicista, regalerà un programma dall’impatto sonoro efficace, accattivante e stilisticamente impeccabile.
Ortonese che vanta oltre 1000 concerti solistici, cameristici e sinfonici svolti sia in Italia sia all’estero.
In qualità di primo flauto ha collaborato con numerose orchestre italiane.
Ha tenuto concerti solistici in prestigiosissime sale da concerto in Belgio e in Lussemburgo; con il Quintetto a Fiati “D’Annunzio” nel “Festival di Remagen, nel “Festival di Coblenza” in Germania e in Canada nelle città di Toronto, Montreal, Windsor, Ottawa, Hamilton, Niagara.
Ha eseguito importanti concerti nella “Sala Nervi” di Roma e innumerevoli registrazioni per conto della RAI di Roma.

https://facebook.com/events/456882658546289/?ti=as