Il 5×1000 all’Istituto di Musica della Pedemontana

Ora è possibile destinare il 5×1000 all’Istituto di Musica della Pedemontana di Aviano.

Se Ami la Musica e la Cultura, puoi scegliere di donare il 5 x 1000 all’Associazione di Promozione Sociale Istituto di Musica della Pedemontana, con il codice fiscale 910 295 109 39.

Il tuo supporto può aiutarci a rendere la cultura musicale accessibile a tutti, a realizzare nuovi ed interessanti eventi formativi e d’intrattenimento gratuiti sul nostro territorio, a salvaguardare le nostre tradizioni.

Puoi contribuire con un piccolo gesto a portare avanti il grande progetto che da oltre 25 anni con passione, amore e orgoglio offriamo.

La cultura conta e noi contiamo su di te.

Il 5×1000 non ti costa nulla.

L’Istituto di Musica della Pedemontana utilizzerà i fondi derivati dal 5×1000 per:

1) Garantire l’accesso all’istruzione musicale a tutti, con i migliori insegnanti e con percorsi costruiti per valorizzare gli obbiettivi e le potenzialità di ciascuno;

2) Strutturare programmi didattici nel dopo scuola dedicati ai più piccoli, in cui approcciarsi alla musica divertendosi;

3) Organizzare eventi culturali stimolanti e sempre attenti agli interessi della comunità tutta, concerti ed eventi musicali di grandi artisti locali e di fama internazionale, che possano soddisfare le esigenze di un pubblico vario ed eterogeneo e allo stesso tempo rinnovarne il gusto con proposte nuove e inedite.

Per ulteriori informazioni e per capire come destinare il tuo 5×1000 clicca qui.